Regime Per Una Vita Tonica.

Se siete stanchi di travolgendo maniglie dell’amore sotto i vestiti larghi, poi credere che cresceranno vostra routine di idoneità a prendere in esercizi per ridurre il girovita.

Una vita sottile ti porterà scoperto. Andare in spiaggia non è più una tortura qualche proposizione quando si ha una vita che non ha paura di mettersi in mostra. Allo stesso modo, montaggio in jeans o altri vestiti non è un problema quando si dispone di una linea di cintura sano. Tuttavia, lontano da guardando bene, una vita ridotta può aiutare a vivere più a lungo.

Secondo gli esperti di salute, gli uomini con un girovita superiore a 40 pollici e donne con una vita che misura più di 35 pollici sono ad aumentato rischio di malattie cardiache e ictus. Inoltre, grandi fianchi farcito con grasso indesiderato, può sforzare i muscoli della schiena e la mobilità concessione. Avere una vita assetto può rendere il vostro ombelico guardare grande da tutte le angolazioni. Cosa c’è di più, tonificare i muscoli della vita può contribuire a sostenere la schiena e migliorare la postura.

Non c’è un esercizio per diminuire il formato della vita esclusivamente. Piuttosto, il modo più veloce per far pollici fuori la tua vita è quello di unire l’esercizio aerobico con un basso contenuto calorico, dieta a basso contenuto di grassi. Una volta che si adotta una procedura cardio normale e modificare stai abitudini alimentari, poi pensare che incorpora i seguenti esercizi vita di riduzione nel vostro regime. Gli esercizi elencati di seguito lavoro in unione con attività aerobica e una dieta sana per il tono e solida la Vita:

Side Bends: Inizia in piedi dritto su una facciata piatta con le ginocchia in una certa misura piegate ei piedi a parte. Successivamente, abbassare lentamente il busto di un braccio, sul lato sinistro poi di nuovo a destra. Cercate di mantenere la parte superiore del corpo e le gambe in linea da non torcendo in avanti o indietro. Andare oltre 15 volte su ogni lato.

Torso Colpi di scena: Stand dritto su una facciata piatta con i piedi alla larghezza delle spalle spalla. Dopo di che, torcere il busto leggermente a sinistra e poi a destra, mentre avvertendo il movimento dalle vostre anche. Mentre si sta senza problemi torcendo il busto deve rimanere in posizione verticale. Essere sicuri che non si piegano a tutti. Inoltre, essere vigile a non torcere troppo lontano, come si tira un muscolo se su ruota. Ripetere 15 volte per ogni lato.

Torsioni del tronco Seduti: Sit alto su una sedia studio con i piedi appoggiati sul pavimento. Tenere una palla medica o un sacchetto di farina, zucchero o riso tra le tue braccia. Le braccia devono essere estese in avanti a livello del torace. Espirate e bobina lentamente la vita da un lato, essere cauti per non piegarsi in avanti. La testa e il collo dovrebbero essere in linea con il busto e le braccia così sei per tutto il tempo a guardare la palla o borsa si sta svolgendo. Inspirate come si torna lentamente verso il centro. Ripetere 15 volte per ogni lato.

Goccia ginocchio Seduti: sedersi su una superficie piana con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Mettete le mani sul pavimento in una certa misura dietro i fianchi e premere le caviglie insieme. Successivamente, abbassare lentamente entrambe le gambe piegate a sinistra, tenerli insieme. Poi, Indenture i muscoli addominali e lentamente venire di nuovo le gambe per il centro. Infine, abbassare lentamente quelli a destra, assumono i muscoli addominali fanno la gravità di lavoro non. Continuare alternando i lati fino a completare 15 ripetizioni per ogni lato.

Per contribuire ad accelerare la riduzione vita, mantenere una dieta equilibrata che lascia in un sacco di verdure e frutta fresca, nonché grassi monoinsaturi e proteine. Si consiglia di mantenere un diario alimentare per tracciare i vostri pasti e l’apporto calorico. Inoltre, trascorrere più tempo partecipando ad attività cardio che sostengono la perdita di peso, come camminare a ritmo sostenuto, andare in bicicletta, il nuoto e l’interval training. In questo modo il vostro tasso di successo sarà molto più grande di se intenso su un solo aspetto della riduzione della vita.