Pene dolore, scarico, e testicolo Pain & ndash; 4 Le cause possibili

il dolore del pene, lo scarico dal pene, testicoli e il dolore che co-presenti in un paziente di sesso maschile sono in genere causati da uno dei quattro comuni infezioni. Gli uomini che stanno vivendo uno o tutti questi sintomi dovrebbe fissare un appuntamento con un medico per la valutazione e il trattamento; in generale, tali condizioni possono essere trattate abbastanza facilmente con i farmaci appropriati.
Anche se non tutte le infezioni possono essere prevenute, un approccio di buon senso per la cura personale e la salute del pene può aiutare gli uomini per ridurre il rischio di contrarre una condizione dolorosa.
UTI
Una infezione del tratto urinario, o UTI, è un’infezione batterica dell’uretra e / o della vescica. Un UTI è generalmente causata da batteri in movimento l’uretra, o del tratto urinario. Altri sintomi oltre al dolore del pene, scarico dal apertura uretrale, e il dolore testicolo possono includere bruciore nell’urinare; sollecita frequente di urinare senza molto in uscita; e dolore nella parte bassa della schiena, sotto le costole.
Infezioni delle vie urinarie di solito non sono difficili da trattare; trattamento comprende l’assunzione di antibiotici, bere molti liquidi – in particolare l’acqua e / o succo di mirtillo, e urinare spesso per svuotare la vescica e scovare l’infezione.
Chlamydia
Clamidia è la STI più comunemente diagnosticato, o infezioni a trasmissione sessuale. Dato che il primo segno è spesso una sensazione di bruciore o prurito sulla minzione, gli uomini possono confondono questa condizione per un UTI. Altri sintomi includono uno scarico acquoso o viscido dalle pene, formazione di croste sulla punta del pene, e il dolore nei testicoli e / o l’ano.
Chlamydia è curabile con la terapia antibiotica appropriata. Tuttavia, si stima che il 90% degli uomini che stanno portando la malattia non mostrano alcun sintomo, così coloro che sono sessualmente attive dovrebbero essere sottoposti a screening regolarmente per evitare la trasmissione dell’infezione ad un partner.
Gonorrea
Gonorrea è un’altra infezione batterica che viene spesso diffonde attraverso il contatto intimo. I più alti tassi di infezione sono tra gli adolescenti che hanno più partner sessuali. I sintomi includono prurito o bruciore durante la minzione; urina torbida; uno scarico giallo-verde o bianco dalla punta del pene; il dolore dolore o nello scroto; febbre e / o mal di gola.
Come per la clamidia, la gonorrea può essere trattata con antibiotici. Queste malattie sessualmente trasmissibili possono generalmente essere prevenute da praticare sesso sicuro e lo screening frequente per comuni malattie sessualmente trasmissibili.
herpes zoster
A differenza delle altre condizioni descritte qui, herpes zoster è il risultato di una infezione virale. Essa si verifica in genere negli adulti che non hanno avuto la varicella, anche se le persone che hanno avuto la varicella può anche essere infettati. A parte il dolore del pene, scarico, e il dolore testicoli, gli uomini che sviluppano herpes zoster possono avere un doloroso, eruzione cutanea grave prurito che si sviluppa in blister. Questi possono scoppiare e sviluppare una crosta. Il trattamento consiste generalmente di farmaci anti-virali e il dolore.
Evitare l’infezione e la cura per il pene
Breve mai uscire di casa e vivere in un ambiente completamente sterilizzata, non c’è praticamente nessuna pallottola magica quando si tratta di contrarre il bug occasionale che può causare alcuni sintomi spiacevoli. Tuttavia, usando il buon senso quando si tratta di igiene e di pratiche sessuali può aiutare a ridurre il rischio di infezione.
Innanzitutto, attenzione all’igiene quotidiana è essenziale. Lavando via l’accumulo di oli per il corpo ed escrezioni riduce le probabilità che tutti i batteri associati faranno il loro modo nell’uretra o penetrare gli strati esterni della pelle.
In secondo luogo, anche se la maggior parte degli uomini a capire i rischi di infezioni trasmesse sessualmente, può essere facile gettare al vento la prudenza nel calore del momento. Purtroppo, mentre il sesso non protetto può dare soddisfazione momentanea, può venire con conseguenze a lungo termine. Essere aperti e onesti con i potenziali partner su qualsiasi malattie sessualmente trasmissibili che possono essere portatori – e insistendo sul usando sempre la protezione – deve diventare un’abitudine per tutti gli uomini sessualmente attivi.
Infine, l’aggiunta di una crema salute del pene (la maggior parte dei professionisti della salute consigliare uomo 1 uomo olio) contenente elementi nutritivi specifici per pene ed emollienti condizionamento può avere molteplici vantaggi quando si tratta di prevenire l’infezione. Mantenere la pelle morbida ed elastica aiuta a scongiurare batteri che potrebbero penetrare, e trattare la zona con il corretto vitamine, antiossidanti e altre sostanze nutritive in grado di aumentare il corpo & rsquo; s la resistenza agli invasori esterni. L’aggiunta di una crema di qualità pene per il regime di cura quotidiana può ridurre le probabilità che gli uomini saranno interessati da problemi di salute del pene dolorose.