Come impressionare una ragazza con le vostre abilità di massaggio

Un massaggio sensuale può creare una esperienza erotica e rilassante sia per la persona che dà il massaggio e la persona che lo riceve. Un massaggio erotico può rilassare di una donna corpo, mente e spirito attraverso tocco intimo che serve ad aumentare la sua libido. Saper creare una vera e propria esperienza erotica con massaggio come i preliminari non solo farla in vena e fare il suo orgasmo con facilità, ma praticamente la garanzia che will rock il tuo mondo in cambio. Utilizzare questi suggerimenti di massaggi erotici per fornire la migliore esperienza di massaggio che può rapidamente e facilmente e la vita l’amore del vostro partner nuova energia.

 (1) Creare un ambiente favorevole

 La luce delle candele profumate per creare l’atmosfera con una luce morbida e spegnere tutte le altre luci. Candele di illuminazione possono rilassarsi lo spirito e lo stato mentale. Il profumo di candele ha un effetto terapeutico che riduce lo stress e l’ansia. Candele profumate possono aggiungere l’effetto che si sta cercando di ottenere, soprattutto se si bruciano i profumi, come legno di sandalo, lavanda e gelsomino. Provate a suonare un po ‘della sua musica preferita in sottofondo. Il condizionatore d’aria deve essere regolata ad una temperatura ambiente confortevole. Non dovrebbe essere troppo freddo per rendere la vostra ragazza brivido né troppo caldo per fare il suo sudore. Mantenere una bella temperatura ambiente permetterà la tua donna a sentirsi a proprio agio anche quando è nuda.

 (2) Mantenere la sua confortevole

 Assicurati che la tua ragazza è comodo e il letto è adatto per voi a lavorare su. È possibile fornire un morbido cuscino di avere la testa rilassarsi su di esso. Preparare per l’incontro in anticipo, rendendo letto con tessuti morbidi. Coprite il letto con un grande asciugamano per evitare che l’olio di massaggio e lozioni dalla colorazione del tessuto sottostante.

 (3) Utilizzare alcuni oli e lozioni

 Un buon massaggio sensuale dovrebbe coinvolgere tutti i sensi, non solo toccare. oli profumati includeranno il suo senso dell’olfatto nella esperienza e migliorare il processo globale di massaggio. Utilizzo di olio massaggio può levigare la scorrevolezza della mano contro il suo corpo e ridurre gli attriti che possono causare dolore. Alcuni oli comuni che si possono usare sono l’olio di mandorle dolci, olio di girasole, olio di avocado e olio di semi d’uva.

 (4) Iniziare dall’alto

 Applicare alcune gocce di olio di massaggio sulle mani e strofinare delicatamente il collo dalla base del cranio con i pollici in movimento circolare. Aumentare lentamente la pressione si strofina tutto il percorso fino alla fine delle spalle. Si deve essere ferma, ma non troppa pressione che fa male.

 Poi si afferrare saldamente le spalle a destra dove si incontrano il collo su entrambi i lati. Il muscolo trapezio nella spalla di solito è influenzato in primo luogo durante lo stress. Pertanto, questa zona può essere tesa rispetto ad altre zone del corpo. Pertanto, applicando una pressione maggiore a questo settore sarebbe ideale. Premere il pollice sulla parte superiore della schiena. Spremere le spalle e rilascio. Lei deve sentirsi subito un leggero rilascio di tensione. Si continua spremitura e rilasciando le spalle così come l’applicazione di pressione sulla sua parte superiore della schiena con i pollici un paio di volte prima di passare alla parte superiore delle braccia.

 Applicare più petrolio e iniziare a massaggiare dolcemente ciascuna delle sue braccia. Strofinare ogni braccio in un movimento circolare, come si spremere delicatamente i muscoli bicipite. Eseguire il pollice verso il basso al centro dell’avambraccio, aumentando la pressione come ci si avvicina al polso. Spremere ogni dito e tirare delicatamente verso l’esterno per rilassarsi le articolazioni delle dita. Applicare una pressione decisa ai palmi delle mani con i pollici.

 (5) Lavorare lentamente giù dalla schiena

 Si può iniziare con una corsa su e giù per poi passare a un movimento circolare. Bloccare il gomito per raddrizzare il braccio e si china il corpo in avanti quando si preme i palmi delle mani su entrambi i lati della spina dorsale. Dopo aver premuto, si rilascia e poi si esegue questa operazione su e giù con i palmi delle mani da una a due volte lungo entrambi i lati della sua spina dorsale.

 Avanti si utilizza movimenti circolari più grandi con le dita vicino alla parte superiore della schiena e passa a movimenti circolari più piccoli nei pressi della zona dei fianchi. Impastare sulle natiche con la punta delle dita. Fare un interruttore per applicare pressione con le nocche su e giù per i glutei.

 Quando si sposta alle gambe, si applica più petrolio e strofinare entrambe le gambe una alla volta. Saldamente impastare i vitelli in un movimento circolare. Quindi si usa il gomito o avambraccio a premere contro la coscia mentre ci si sposta più in basso ai piedi di spremere le caviglie.

 Avanti di iniziare il massaggio ai piedi comprimendo la suola. È possibile utilizzare il pollice e l’indice di spremere su ogni dito. Mentre ci si sposta alla punta di ogni dito, si tira delicatamente verso l’esterno per rilassare il giunto punta. Fate lo stesso con l’altro piede.