Aumentare le probabilità di paternità

Chi non vorrebbe sperimentare la gioia della paternità? Ogni uomo in questo mondo nutre per essere un padre un giorno. Un padre che può prendersi cura del suo bambino piccolo, insegnare al bambino a camminare, parlare, giocare e di essere una persona di successo un giorno. Ma è più facile a dirsi che a farsi. La paternità è senza dubbio ogni uomo & rsquo; s sogno ma ci sono alcuni ostacoli che possono ridurre la probabilità di diventare padre. Ostacoli qui sono le tue abitudini, stile di vita e altre cose che si fanno. Così, senza scavare ulteriormente su questo argomento, cerchiamo di trovare i modi attraverso i quali è possibile migliorare le vostre probabilità di diventare padre.

Quick fatti su il tuo sperma

Lo sai che i testicoli possono produrre i migliori spermatozoi quando sono cool? Sperma deve essere al di sotto della temperatura corporea cioè 34.5C. Dato questo fatto, ora si dovrebbe capire che indossa pantaloncini attillati o Y-fronti non aiutano molto per mantenere il vostro sperma fresco. Invece indossare pantaloncini larghi. Ciò contribuirà a mantenere i testicoli più fresco e quindi si produrrà i migliori spermatozoi di qualità. Quindi, scambiare i vostri bagni caldi con vasca tiepida e ottenere il diritto sulla strada giusta per produrre spermatozoi più freddi.
Modi per migliorare le vostre probabilità di paternità
Avendo compreso il testicoli e spermatozoi, impariamo di alcuni modi attraverso cui è possibile aumentare le vostre probabilità.

Smettere di fumare

Sai il fumo può effettivamente ridurre la fertilità? Se siete a conoscenza di questo fatto quindi ottenere in linea retta, lo fa ridurre la fertilità. Quindi, fare un passo, smettere di fumare se si vuole tenere il bambino e giocare con lui. Si potrebbe pensare che sia un grande compromesso per smettere di fumare, ma solo immaginare da soli con il vostro bambino e questo diventerà facile per voi https://www.opzionilavoro.it.
Inoltre, smettere di fumare può anche aiutare a ridurre il rischio di alcune malattie si sono aperti a causa di questa abitudine pericolosa per la vita. È potenzialmente ridurre la probabilità di ottenere le malattie come il cancro e problemi cardio-vascolari. È necessario capire che il fumo in prossimità di un neonato può anche aumentare le probabilità che il bambino sviluppare problemi respiratori. Quindi, fare questo cambiamento positivo nella vostra vita & ndash; smettere di fumare.

Mangiare una dieta equilibrata

Mangiare una dieta equilibrata e mantenere il peso sotto controllo. Aumentare l’assunzione di alimenti contenenti zinco come uova, cereali integrali e frutti di mare. Ciò manterrà il vostro sperma in A-una condizione. Inoltre, aumentare l’assunzione di selenio nella dieta. Questo minerale è creduto di svolgere un ruolo chiave nella fertilità maschile.
Bere con moderazione

E ‘stato riscontrato che bere pesante ha effetti dannosi sulla qualità dello sperma. Quindi, le possibilità di paternità scendono. Quindi, ne fanno un punto di bere con moderazione.

Rilassarsi, vivere senza stress

L’ultimo suggerimento è quello di rimanere il più rilassato e più possibile senza stress. Gli studi hanno trovato che lo stress può dar luogo a problemi di fertilità. Concepire un bambino diventa stressante, a volte, e quindi cercare di mantenere un po ‘di tempo da parte per il relax & ndash; questo vale per il vostro partner pure. Prova la meditazione e lo yoga, che sono buoni per la vostra mente e l’anima.
Infine, godere di un rapporto sessuale. Prova a indulgere in più rapporti sessuali durante il tempo il vostro partner è l’ovulazione. E ‘ovviamente aumenta le possibilità di diventare padre.